Header
Home pageSoftwareApplicazioni netTelefoniaContatti
  Altri servizi
shop on line
invio sms gratis da web
invio e-mail gratis
domande frequenti (FAQ)
commenti ai software
specifiche tecniche
software non m8k
i più cliccati
ultimi inserimenti
tutti i software
download utility
controlla versione
segnala bug programma
dettaglio licenze
dicono di noi
video software
  Link sponsorizzati
  Annunci

Carta Regalo Hoepli: sbocciano gli sconti
Nome software: M8K_Maggest

Versione: 07.2003-40
Usa database: Si
Dimensione in Kb: 8.489
Tipo licenza: Shareware
Data prima realizzazione: Luglio 2003

>> Scarica il software <<


Caratteristiche principali:
Questo software permette una semplice e corretta gestione del magazzino e le relative giacenze dei prodotti conuna visione semplificata dei costi / ricavi.
Ogni prodotto può essere associato ad uno specifico produttore che avrà a sua volta un\'anagrafica completa.
I prodotti possono essere poi scaricati scegliendo il numero di unità da rimuovere dal magazzino oppure eliminando tutte le scorte presenti nel magazzino.
E\' possibile effettuare aggiustamenti di magazzino per annullamento vendite oppure resi a fornitore di qualsiasi prodotto in magazzino con conseguente ricalcolo di quantità ed importi in modo automatico.
Un\'apposita maschera faciliterà la visione delle giacenze di magazzino che evidenzieranno tutti quei prodotti che dovevano già esser stati resi a seconda della data di interrogazione.
Il software è corredato da diverse tipologie di stampa; sarà possibile per esempio effettuare una stampa di tutti i prodotti fuori giacenza massima, oppure quelli che ancora hanno una scorta valida in magazzino.
Il software tiene inoltre una traccia di tutte le operazioni di carico e scarico che vengono effettuate, tale traccia è visibile a video e stampabile tramite diverse tipologie di filtri; con facilità sarà anche possibile azzerare tale traccia qualora lo si voglia.
Nelle visioni di stampa sono poi comprese la stampa dello storico, la stampa dei produttori e la stampa dei prodotti; tutte queste hanno diverse opzioni impostabili a piacere dell\'utente.
E\' possibile in qualsiasi momento avere la stampa dell\'inventario di magazzino con conseguente somma automatica degli articoli uguali (e relative righe di dettaglio) anche se provenienti da fornitori diversi.
Funzione degna di nota quella che permette di tenere traccia della situazione costi / ricavi per prodotto, produttore o per l\'intero magazzino; dati quindi significativi per una visione dell\'azienda a livello economico.

Numero software: 27  Totale Ricerche: 804667  Hits In: 0  Hits Out: 525544  Visitatori in linea: 580 Totale visite: 3244547
© 2024 M8k Produzione - Powered By M8K Produzione - Webdesignproduction