M8k Produzione

M8K TracciatocbiNet

Software CBI gratuito per la gestione dei flussi remote banking

 

BONIFICI / STIPENDI RICEVUTE BANCARIE (RI.BA.)
CREA FLUSSO IMPORTA / VERIFICA CREA FLUSSO IMPORTA / VERIFICA
RAPPORTI INTERB.DIRETTI (RID) INFO / UTILITA'
CREA FLUSSO IMPORTA / VERIFICA DOMANDE E RISPOSTE CALCOLO IBAN

ATTENZIONE: importante novità SEPA
La SEPA, Single Euro Payments Area (Area Unica dei Pagamenti in Euro), è un progetto promosso dalla BCE e dalla Commissione Europea che mira a estendere il processo d'integrazione europea ai pagamenti al dettaglio in euro effettuati con strumenti diversi al contante (bonifici, addebiti diretti e carte di pagamento).
Dal 01/02/2014 il nuovo sistema SEPA ha sostituito il vecchio sistema CBI per tutte le disposizioni bancarie impartite telematicamente, pertanto il prorgamma TracciatoCbiNet non sarà progressivamente più utilizzabile (per tempistiche vedi sezione -info/utilità->cosa succederà nel passaggio CBI SEPA-).
Stiamo realizzando SEPAFAST, il nuovo programma compatibile con gli standard europei SEPA che puoi già utilizzare in alcune funzioni, se vuoi provarlo clicca qui nuova versione sepafast flussi sepa.
Grazie.

Attenzione, tutti i flussi CBI in formato .txt non sono più compatibili, come da nuove disposizioni SEPA, a partire dal 02/2016.


A cosa serve?
M8K TracciatocbiNet è un software gratuito operativo dal 2008, che permette di creare un file di testo con estensione .txt (contenente disposizioni di pagamento come bonifici, stipendi, ricevute bancarie, rid) compatibile con gli standard CBI e per l'importazione su programmi home banking di qualsiasi banca.
Prodotto da M8k Produzione
Donazione con Bonifico bancario (Chiedici le coordinate)
Donazione con Paypal ( )